L’Avis di Cupra Marittima ha celebrato il suo anniversario a suon di Gospel

CUPRA -In tanti hanno potuto godere di uno spettacolo emozionante con “ quelli che …non solo Gospel “. Un coro diretto da Massimiliano Luciani che ha trasmesso tutta la passione e l’amore per la musica trasformando la serata in un momento indimenticabile.

Ricordati i momenti significativi della nascita del sodalizio avisino, quando un gruppo di illuminati  e l’amministrazione di allora capitanata dal sindaco Ugo Rossi scrivevano l’atto costitutivo e sanciva così la nascita della comunale Avis di Cupra Marittima che si è contraddistinta negli anni per la sensibilizzazione della donazione di sangue” ha ricordato la Vice Presidente Lara Amadio.“ Un ringraziamento a tutti i donatori che hanno contribuito a far crescere la consapevolezza e l’importanza del dono“. La serata è stata una esplosioni di canti gospel con coreografie  entusiasmanti che hanno coinvolto il pubblico in un crescendo di forti emozioni.

Non è mancato il momento celebrativo in cui il primo cittadino, Alessio Piersimoni ha sugellato con una medaglia sul labaro, questo traguardo. Le autorità hanno ricordato l’importanza della donazione, con particolare attenzione alle giovani generazioni, affinché vadano a donare, perché la società  invecchia e abbiamo sempre più bisogno di giovani solidali” ha  sottolineato il Presidente regionale Massimo Lauri.Gli auguri di buone feste da parte del Presidente Andrea Mora  hanno chiuso una serata che verrà ricordata da tutti i presenti come il regalo di Natale più bello.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ama Aquilone, inaugurato il "Punto Bio Ama Terra"

Articolo Successivo

Aumento delle zone "miste" a Porta Tufilla, i pareri dei residenti