Maltignano, agevolazioni per la Tari per utenze non domestiche con attività sospesa per il Covid

MALTIGNANO – Il Comune di Maltignano intende sostenere le utenze non domestiche (ditte industriali, commerciali e pubblici esercizi) che hanno dovuto sospendere l’attività a seguito dell’emergenza sanitaria da covid-19, prevedendo un’apposita riduzione della TARI per l’anno 2020. L’agevolazione consisterà nell’azzeramento della parte variabile della tassa rifiuti per il periodo in cui l’esercizio dell’attività era obbligatoriamente sospeso.

Le utenze non domestiche, rientranti fra quelle sospese a seguito dei DD.PP.CC.MM. e decreti regionali che a partire dall’8 marzo si sono susseguiti, dovranno compilare l’apposita richiesta allegata (che troverete anche sul sito del Comune) e restituirla all’ufficio tributi entro il 24 agosto 2020.
Nell’istanza si dovrà dichiarare di rientrare tra le attività sospese, il periodo di chiusura, il codice Ateco e di essere in regola con il versamento del tributo delle annualità precedenti.
L’Ufficio Tributi è a disposizione per chiarimenti:e-mail: ufficiotributi@comune.maltignano.ap.it ,telefono: 0736-304122 o 304457
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Arquata Potest, il racconto di una "determinata falange macedone"

Articolo Successivo

Silvia Giorgi (Isc Solestà-Cantalamessa): "La scuola sia la base per un futuro di crescita e miglioramento"