Arriva il segretario di CasaPound Simone Di Stefano a sostegno di Giorgio Ferretti

 ASCOLI – Domani, dalle ore 21:30, all’Auditorium “Casa della gioventù” sarà presente Simone Di Stefano, segretario nazionale di CasaPound, per esporre il programma e i candidati per le elezioni europee del 26 maggio e per sostenere la lista di CasaPound in corsa alle prossime elezioni comunali. Oltre a Di Stefano interverranno anche Michele Sgariglia, candidato per CasaPound alle europee, e Giorgio Ferretti, candidato sindaco per Ascoli Piceno.
“Questa Unione Europea – spiega Ferretti – non si cambia dall’interno, bisogna uscirne. Chiunque affermi il contrario per poi dirsi sovranista, semplicemente si illude. Per questo, oggi più che mai, bisogna ribadire la necessità di un ‘talexit’, ovvero di un programma serio e determinato per l’uscita dell’Italia dall’Euro e dall’Unione Europea.”
“Non si parlerà solamente di Europa – conclude Ferretti – infatti ci sarà anche un mio intervento, il quale tratterà delle problematiche e delle prospettive della città di Ascoli in vista delle prossime elezioni comunali. Appuntamento, quindi, per martedì 14 maggio, dalle 21:30, a Piazza della Verdura”
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Comunali, ecco la lista "Ascolto e Partecipazione". Nardini: "Noi promettiamo solo concretezza"

Articolo Successivo

Comunali, ecco i ragazzi di "Fuori dal Tunnel": "Non bisogna avere paura dei giovani, ma occuparsene"