Martedì la giunta comunale incontra il nuovo Nucleo di valutazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Martedì 9 maggio la giunta comunale incontra il nuovo Nucleo di valutazione. Il sindaco Pasqualino Piunti ha indetto la riunione alle ore 18, per le presentazioni di rito tra l’organo esecutivo del Municipio e l’organismo che giudica l’operato dei dirigenti, composto dal presidente Edoardo Antuono e i componenti Cinzia Felici e Domenico Vagnoni.

Nella mattinata di lunedì 8 maggio si è svolto il primo vertice del Nucleo di valutazione con il sindaco Piunti e  i dirigenti comunali.

Hanno avuto un primo colloquio circa gli obiettivi strategici del 2017 e quelli attuati nel corso del 2016 i cui risultati saranno oggetti di prossima valutazione proprio da parte del Nucleo. I componenti dell’organismo hanno manifestato la loro disponibilità a collaborare con i dirigenti stessi nel seguire le varie fasi di costruzione e attuazione degli obiettivi stessi, non limitandosi quindi alla pura fase di verifica dei risultati.

Un approccio che è stato apprezzato e condiviso dal sindaco Piunti, il quale ha affermato che questa era proprio una delle finalità che l’Amministrazione si era prefissa al momento di mettere mano alla riorganizzazione della struttura organizzativa dell’Ente.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Posizioni organizzative ridotte, Capriotti (Pd): "Per il Comune zero euro di risparmi"

Articolo Successivo

Anatra zoppa, il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso della minoranza