Marzonetti invita Donati ad una inaugurazione in Palazzina Azzurra. Una civica all’orizzonte

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Anche Pasqualino Marzonetti sta con Sandro Donati? L’ex assessore Idv della Regione Marche sembra avvicinarsi idealmente ai banchi dell’opposizione con i consiglieri Marco Curzi del Psi e Marzonetti del gruppo misto. Entrambi i consiglieri fino a un paio di mesi fa erano nell’orbita del sindaco Pasqualino Piunti (pare). Ma all’improvviso tutto è cambiato: sono diventati oppositori senza compromessi. Effetto Donati?
Questo pomeriggio alle 17,30 alla Palazzina Azzurra viene inaugurata la mostra d’arte contemporanea “Proiezioni dell’essere”, organizzata dall’associazione Das Andere di Ascoli Piceno.
Per il taglio del nastro Marzonetti ha invitato sia il sindaco Piunti sia Sandro Donati. Marzonetti si è occupato di invitare i vip per l’amicizia che lo lega a Giuseppe Baiocchi, presidente dell’associazione Das Andere. Il consigliere del gruppo misto ha fatto solo il pr? E perché  invitare Donati, che è già balzato sulle cronache per i rapporti con Curzi e ipotetiche congiure politiche con la consigliera di maggioranza Rosaria Falco? E’ più probabile che siano le avvisaglie della futura costituzione di una lista civica per le elezioni comunali del 2021. Donati, dunque, papabile candidato sindaco. Della serie: se son rose fioriranno.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Piscina comunale, interviene CasaPound: "Ristabilire il diritto allo sport"

Articolo Successivo

Area mercatino via dei Mille: incuria e degrado. "Gli stand non possono stare tutto l'anno"