Montero nel post Carpi-Samb: «Il pareggio sarebbe stato più giusto»

Montero

CARPI – La Samb crolla a Carpi, nel match valido per la 19ª giornata del campionato di Serie C e terminato 1-0 per i biancorossi, premiati dal gol siglato da Maurizi al 71’. Queste le parole di mister Paolo Montero (ammonito e squalificato nel prossimo turno contro il Fano), rilasciate nel post partita in sala stampa:

«Non siamo riusciti a creare tante occasioni, abbiamo mancato di brillantezza. Il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, ma queste partite si risolvono con un’occasione, purtroppo è andata così. Squalifica dopo il giallo di oggi? Vedremo, ora non ci sto pensando. Siamo venuti qui a giocare a viso aperto contro il Carpi, bisogna dare merito a loro per aver disputato una partita importante. Le partite dei nostri avversari le ho viste tutte e in pochi sono venuti qui a giocare con la nostra stessa attitudine».

«Carillo temo abbia accusato uno stiramento e sabato non ci sarà, mentre Di Pasquale ha preso una testata facendo un anticipo nel finale di primo tempo – conclude Montero -. Altra panchina per Miceli? Ho già spiegato che è una questione tecnica,. Stavolta non siamo stati molto propositivi, questo dovremo migliorarlo. Del Carpi mi è piaciuta molto l’aggressività, la capacità di palleggio e diverse combinazioni veloci degli attaccanti».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Carpi-Samb, cuore diviso a metà per Corradi: «Sogno tutte e due in Serie B»

Articolo Successivo

Samb, sconfitta di misura a Carpi