Monticelli, solo un pari con il Nerostellati: la prima vittoria proprio non vuole arrivare

PRATOLA PELIGNA (AQ) – Termina 1-1 lo scontro salvezza tra Monticelli e Nerostellati. Un pareggio che non serve a nessuna delle due squadre. Eppure la partita sembrava essersi messa in discesa per i biancazzurri di mister Stallone, al 32′ infatti i Nerostellati rimangono in dieci a causa dell’espulsione di Censori. Il Monticelli però non riesce a sfruttare la superiorità numerica anzi, al 48′ subisce addirittura lo svantaggio: Pacella infatti porta in vantaggio i suoi su calcio di rigore. Gli ascolani però non ci stanno, e dopo un forcing asfissiante riescono ad acciuffare il pareggio con il neo entrato Petrarulo, al minuto 80. Rimandato dunque ancora una volta l’appuntamento con la prima vittoria stagionale per il Monticelli, che rimane inchiodato al penultimo in classifica.

 

TABELLINO

NEROSTELLATI:  Parente, Del Gizzi, Di Ciccio, Vitone (32’st Palombizio), Giallonardo, Censori, Bruni, Pacella, Kone, Di Rosa (18’st Iacobucci), Taha. All. Di Marzio

MONTICELLI (3-5-2):  Marani; Sosi, Terrenzio, Pierantozzi (30’st Ciabuschi); Fazzini (10’st Guida), Cocchieri, Gabrielli, Bontà (27’st Gesuè), Guerra; De Vecchis (35’st Petrarulo), Pedalino (22’st Ragatzu). All. Stallone.

ARBITRO: Sig. Pieri di Roma1

RETI: 3’st rig. Pacella (N) 35’st Petrarulo (M)

AMMONITI: Fazzini, De Vecchis, Bontà (M), Di Ciccio, Vitone, Palombizio, Giallonardo (N)

ESPULSI: 32′ Censori (N)

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli-Cremonese 0 a 0, arriva un pari in un clima di protesta

Articolo Successivo

Un testimone sul caso Fanesi: "Il cancello era a due metri, Luca manganellato da dietro"