Multa minivan 5 stelle, il Movimento: “Uno scandalo secondo quelli che candidano Giggino ‘a purpetta”

MOVIMENTO 5 STELLE

ASCOLI PICENO – In risposta ad articoli usciti stamane su alcune testate giornalistiche riguardante una multa presa dall’autista del minivan del Movimento 5 Stelle impegnato in campagna elettorale, arriva la pronta risposta del gruppo che se la prende con il centrodestra: “Stavolta addirittura i simpatici burloni del centrodestra si sono distinti per una brillante, anzi illuminante e clamorosa inchiesta. Hanno scoperto che l’autista del nostro minivan che gira per la campagna elettorale ha preso una multa”.

“Apriti cielo – esclamano sarcasticamente i cinque stelle -. Ovviamente hanno usato il tutto per dire che siamo come loro, strategia che usano da anni, ormai stucchevole. Parliamo di partiti con decine di indagati e condannati per reati spesso gravissimi, che nel Movimento non potrebbero neanche proporsi, gente che ha distrutto il nostro Paese, e candida personaggi tipo Giggino ‘a purpetta, uno che già negli anni ’80 durante un processo confermava i suoi stretti rapporti con la Nuova Camorra Organizzata di Cutolo”.

“Noi ci scusiamo per l’errore del nostro volontario simpatizzante – continuano i pentastellati -, redarguito per l’occasione e che ha pagato la multa. E ringraziamo la polizia municipale per la solerzia, che speriamo useranno anche per mettere fine al furto di voti in atto tramite la sistematica violazione del regolamento per la propaganda elettorale. Prendiamo atto che i nostri avversari se sono ridotti a questo e, considerato che loro i sondaggi veri ce li hanno, significa che probabilmente sono disperati. Bene così”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Rifiuti, Castelli controreplica a D'Erasmo: "In tre anni non ha cavato un ragno dal buco"

Articolo Successivo

Approvata risoluzione a firma Urbinati-Giorgini sull'ex impianto ecologico di via Val Tiberina