Padoin: “Dobbiamo solo pensare a noi stessi. Il nostro morale è buono”

ASCOLI – Il centrocampista bianconero Simone Padoin analizza la situazione in casa Ascoli a pochi giorni dalla sfida di domenica contro il Cosenza.
“Molte squadre hanno cambiato atteggiamento nei nostri confronti e  abbiamo capito che le partite dobbiamo gestirle con più intelligenza e compattezza, pensando tutto in modo più positivo” dice Padoin “Siamo andati vicini ad una vittoria a Perugia ma la sconfitta di Crotone ci ha amareggio ma quella è una squadra molto forte, che ha anche un bel gioco. Non è una scusante ma sono sicuro che noi dobbiamo fare e dare di più”.
“Se il Cosenza troverà l’Ascoli giusta non ci saranno problemi. Hanno un 4-3-3 con giocatori molto forti ma penso che dobbiamo concentrarci solo su noi stessi perché dobbiamo migliorare ogni giorno”dice Padoin “Sarà complicato ma servirà solo la vittoria. Ci aspetta poi un periodo di trasferte molto difficile ed è necessario focalizzarsi su quello che dobbiamo fare noi senza pensare agli altri. Il morale è buono, abbiamo lavorato bene e adesso ci aspetta un mini campionato di 7 partite prima della sosta di fine anno e potremo anche lavorare senza problemi”.
Infine tornando sulle vicissitudini che hanno coinvolto qualche giocatore bianconeri, Padoin spiega che “Vivere quei momenti brutti è stato fastidioso e non ci ha fatto onore però la società ha capito e adesso lavoriamo solo per il bene dell’Ascoli”.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La serie BKT scende in campo per Venezia

Articolo Successivo

La Lega B scende in campo contro la violenza sulle donne