Porco Festival, altro gran successo per l’edizione 2017

ROTELLA – E’ terminata con la serata di ieri la tre giorni (11-12-13 agosto) della quattordicesima edizione del Porco Festival di Rotella.

Anche quest’anno l’evento ha raccolto moltissime adesioni da tutto il Piceno, dalla rivera e non solo. Edizione condizionata dagli eventi sismici che hanno spostato dal centro a piazzale Europa il punto nevralgico della rassegna enogastronomica.

Presi letteralmente d’assalto gli stand enogastronomici presenti nei vari punti della piazza. Le serate si sono concluse sempre al Porco Garden, dove la discoteca all’aperto ha intrattenuto i più giovani sino a tarda notte. Presente al Porco Festival anche l’ex giocatore dell’Ascoli Picchio, ora di proprietà della Juventus e in prestito all’Atalanta, Riccardo Orsolini. Il calciatore classe 1997 non ha voluto mancare all’edizione numero 14 dell’evento cardine del suo paese d’origine. Tante sono state le richieste di foto con il giovane campione, arrivato a Rotella dopo l’amichevole disputata dai bergamaschi al Mestalla Stadium di Valencia venerdì sera.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoliva Festival: in migliaia in città, arrivano turisti da Spagna, Olanda e Germania

Articolo Successivo

Camper si incastra sulla salita del parcheggio dell'ospedale