Samb, 4 gol e un grande Esposito contro il San Nicoló

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb vince e convince, battendo 4-0 il San Nicolò nell’amichevole giocata oggi pomeriggio al Riviera delle Palme davanti ad un buon numero di tifosi, che hanno avuto modo di applaudire i rossoblù.

Moriero schiera Di Massimo trequartista centrale nel 4-2-3-1 dietro Sorrentino, con la conferma di Troianiello largo a destra. Nel primo tempo grandi giocate di Vittorio Esposito, che regala due assist al bacio a Sorrentino (19′) e Di Massimo (28) per i primi due gol dell’incontro.

Nella ripresa, invece, sale in cattedra Valente, che manda in gol Troianiello (23′) e sfiora più volte la rete personale. Il 4-0 lo firma il giovane Trilló (35′), mentre c’è da registrare l’uscita dal campo per infortunio di Rapisarda e Bacinovic, anche se entrambi non preoccupano lo staff medico.

La Samb sarà ora impegnata giovedì 24 agosto a Tolentino contro la formazione locale, prima dell’esordio in campionato contro il Modena.

Queste le parole di mister Moriero a fine partita:

“I carichi di lavoro già dalla prossima settimana andranno a diminuire e miglioreremo ovviamente è presto, abbiamo lavorato tanto e ancora la squadra sul piano fisico non va come vorrei vederla io. I ragazzi comunque hanno fatto quello che gli ho chiesto.

Bacinovic? È il giocatore più importante che abbiamo, da molti anni credo non faceva il ritiro estivo, si sta impegnando, è normale che lui va molto meglio in un centrocampo a tre dove ha meno compiti di copertura. Armin in questo momento deve migliorare la sua condizione, deve trovare la forma, il calcio è fatto d’intensità, lui comunque non è in discussione dobbiamo solo attendere che cresca la condizione. Comunque Bacinovic o non Bacinovic vedremo se sarà centrocampo a due o a tre, deciderò in settimana la cosa certa è che gioca chi sta al 100%”.

 

MARCATORI Sorrentino al 19’, Di Massimo al 28’ p.t., Troianiello al 23’, Trillò al 35’ s.t.

SAMB (4-2-3-1) Pegorin; Rapisarda, Conson, Patti, Ceka; Di Cecco, Gelonese; Troianiello, Di Massimo, Esposito; Sorrentino. All. Moriero.
SAN NICOLO’ (4-2-3-1) Gori, Ndiaye, Fabriani, De Santis, Mozzoni; Petronio, Sassarini; Kala, Di Benedetto, Chiacchiarelli; Moretti. All. Campanile.

SECONDO TEMPO

SAMB (4-2-3-1) Pegorin; Mattia, Miceli, Patti, Tomi; Damonte, Bacinovic; Troianiello, Vallocchia, Valente; Miracoli. All. Moriero.
SAN NICOLO’ (4-2-3-1) Gori, Fabriani, De Santis, Tersini, Mozzoni; Petronio, Sassarini; Chiacchiarelli, Palladini A., Maisto; Moretti. All. Campanile.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

L'Ascoli vince a Gubbio. Reti di Jallow e De Feo

Articolo Successivo

Fiorin: "Meglio il primo tempo". De Feo: "Buon test in vista del campionato"