Si dimette il presidente del Consiglio, Bizzarri aveva votato no al bilancio

ALBA ADRIATICA – Colpo di scena, il Presidente del Consiglio comunale di Alba Adriatica, Antonio Bizzarri, dopo aver bocciato il bilancio di previsione della località rivierasca teramana fa un passo indietro e in giornata dovrebbe protocollare  le dimissioni non solo dal ruolo di Presidente del consiglio ma addirittura da Consigliere comunale.

Finisce qui quindi, per ora, l’esperienza amministrativa di Bizzarri che dopo la rottura con la sua maggioranza decide di non alimentare polemiche e sceglie la strada del silenzio.

Quindi niente sfiducia, niente opposizione e niente ricorso al Tar. Il presidente Bizzarri, con uno stile tutto suo esce di scena, per il momento, senza alimentare polemiche.

Il comportamento di Gabrielli non è stato preso ad esempio dall’ormai ex collega albense, sarà che ad Alba Adriatica, a differenza di San Benendetto, l’amministrazione comunale è ai nastri d’arrivo, il prossimo anno ci saranno le elezioni e già circolano i primi nomi per la corsa a primo cittadino. Sarà questa una mossa strategica per rimettersi in gioco per le future partite politiche?

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Soldi alle associazioni, rinviata la commissione. E' polemica

Articolo Successivo

Giro di vite per le slot machine, nove consiglieri firmano la mozione